altosalento riviera dei trulli         benvenuti in Puglia   

 

Home
Su

 

 

TURISMO RURALE MASSERIA CON BOSCO PRIVATO e piscina

Natura incontaminata e affascinanti atmosfere, luogo magico per vacanze di quiete e riposo; dista  pochi minuti da Ceglie (3 km), da Ostuni (7 km)e dal mare (13 km).

La Masseria rappresenta un luogo ideale per rilassarsi e godere dei piaceri semplici e raffinati della vita agreste.

I colori, i suoni e i profumi tipici del posto invitano gli ospiti a diventare parte integrante della natura e del suo lento ritmo.

Un’ampia distesa di verde, pini, querce ed ulivi, vegetazione aromatica spontanea e antichi muri di pietra fanno da sfondo alla  fattoria risalente all’Ottocento ed espressione della nostra civiltà contadina.

Il centro della struttura, intorno alla corte chiusa, è composto dalla casa padronale e da fabbricati rurali che, dopo un accurato restauro, hanno mantenuto inalterate le caratteristiche di rusticità.

Le stanze si trovano nella parte centrale della Masseria e hanno un’entrata indipendente a cui si accede dal cortile.

Disponibili anche monolocali con angolo cottura e patio

Le unità abitative sono  in pietra locale, sapientemente restaurate nel rispetto della tradizione ma con particolare attenzione alla comodità.

Ogni camera è arredata in modo diverso, ma tutte caratterizzate dallo stile tipico del posto: volte a stella in pietra locale o in legno, ferro battuto, mobili in arte povera.

Un arredamento rustico, ma raffinato, perfettamente in sintonia con la struttura per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

 Le graziose camere, nello stile particolare e caldo che le adorna, le rende un rifugio prezioso nel cuore della campagna pugliese.

Tutti gli appartamentini e le stanze sono con doccia e asciugacapelli, riscaldamento, cassaforte, frigo, TV LCD, aria condizionata e wi-fi gratuito.

Nella sala ristoro, si gustano gli antichi sapori della cucina tradizionale preparati con ingredienti freschi e genuini accompagnati dal pane e vino pugliese.

L’accogliente ristorante consente di calarsi interamente nell’atmosfera contadina

La Masseria dispone di un ampio bosco privato di lecci e sughere per salutari passeggiate. All’interno dell’area boschiva è stato realizzato un percorso ginnico ed un’area attrezzata con panche e tavoli.

Il verde di rara bellezza è impreziosito da una splendida e particolarissima piscina d'acqua salata con effetto spiaggia.  

Situata all’interno del giardino padronale, la piscina è dotata di un’area attrezzata con lettini prendisole e un gazebo.

Questa bella Masseria consente, grazie alle sue caratteristiche e ai suoi servizi, di evadere dal caos della vita quotidiana e rilassarsi immersi nella natura pugliese.

I proprietari vi aspettano per farvi vivere un’esperienza unica 


Le tariffe sono dinamiche e variano per stagionalità, pacchetti, promozioni, prenota prima, famiglie, gruppi, last minute
Vuoi un preventivo personalizzato e maggiori informazioni direttamente dalla struttura? Vuoi conoscere il nome e il sito?

Nome
E-mail
Telefono
Provenienza
Messaggio

 dopo aver compilato tutti i campi


Home     Prossimi eventi     Altosalento     Mare     Vacanze     Trulli     Valle d'Itria     Ostuni     Torre Guaceto